lunedì 30 gennaio 2012

Franca Bertagnolli: velluto, colore, magia

Arrivano da Egg le creazioni di Franca Bertagnolli: borse e pochette in raffinato velluto di seta che Franca raccoglie in uno dei vellutifici storici italiani e lavora con tecniche di colorazione e ricamo che trasformano il materiale dandogli vita e luce.

Vita e luce che rispendono nella scelta dei colori, negli abbinamenti azzardati e raffinatissimi, nella cura dei dettagli e danno vita a borse must have che sono delle autentiche compagne di vita e di strada, tanto originali da abbinarsi perfettamente a qualsiasi stile abbiate scelto, dal sobrio all black ai capricci street.
Ovviamente, ogni pezzo è unico, impossibile da replicare o duplicare: così che più che scegliere un accessorio di Franca è più corretto dire che è l'accessorio a sceglierci.

Una laurea in architettura, una passione per la scenografia e l'arte che l'ha condotta a disegnare ed arredare maison de charme e elementi d'arredo, Franca è la maga sorridente che ama il colore e il materiale al punto da trasformare quest'amore in oggetti concreti e vissuti, indissolubilmente legati alla leggerezza raffinata che è la cifra del suo stile inimitabile.

1 commento:

  1. personalmente dico : Ottima presentazione !
    ancora più personalmente : Brava molto bene !

    RispondiElimina