mercoledì 14 marzo 2012

Egg su Blomming: l'e-commerce su Facebook

Blomming.com: il nuovo sito per comperare direttamente da Facebook a prezzi interessanti e con tutta la sicurezza dei pagamenti via Paypal.

Siamo approdate a questo sito dopo aver testato altri prodotti, ma ci sembra che questo sia il più smart e interessante sia per chi vende che per chi compera.

Qualcuno di voi si chiederà come mai i nostri pezzi su Blomming costino un po' meno che in negozio: abbiamo deciso di eliminare dal costo del prodotto i costi accessori - che un negozio necessariamente deve calcolare, come l'affitto e la luce - per poter offrire un prezzo concorrenziale e un prodotto originale e creativo, nella speranza di poter presto vivere sul web, con tutti i vantaggi che se ne ricavano sia dal punto di vista dei tempi che della qualità della vita.

Come comperare i nostri pezzi su Facebook?
Semplicissimo: basta diventare Fan di Egg, e nella nostra pagina scegliere "shop": si aprirà direttamente il collegamento al nostro negozio nel sito Blomming dove potete fare acquisti.
Per quanto riguarda le consegne, in Italia siamo in grado di farvi avere il prodotto scelto nell'arco di 24/48 ore lavorative (nel senso che se ordinate qualcosa il sabato, purtroppo non potete riceverla prima di martedì).

Non stiamo per sparire, ma vogliamo sperimentare metodi nuovi di rapporto con le nostre clienti, molte delle quali nel corso del tempo sono diventate anche amiche: tra l'altro, come potete vedere nella foto, abbiamo molte novità, dai pezzi indiani ai girocolli in Lego semirigidi.

Tutto per ricordare che questa settimana compiamo un anno.

Auguri a noi, e grazie a voi di essere qui a leggere e a seguirci.

Nessun commento:

Posta un commento