mercoledì 8 febbraio 2012

nevica colore

Si, fuori dalle vetrate del negozio, e in tutti i telegiornali, la neve copre lentamente tutta Italia: se li guardiamo si va dall'apocalittico al poetico, un po' cartolina della Laguna gelata e un po' fila di TIR fermi in autostrada.
Fa un freddo terribile, effettivamente.
Gli amici di alcune zone d'Italia postano sui loro profili Facebook fotografie con il termometro che segna -8°, -12° o peggio, il ch ti fa un poco passare la voglia di uscire di casa.
Per questo Eleonora ha deciso che ci voleva un po' di colore, per far annusare la primavera nell'aria (un po' la sentivamo perchè malgrado tutto i calicanthus stanno fiorendo in giro).


Ed ecco quindi una collezione ampia e articolata di orecchini, nei colori più teneri, freschi, vitaminici e rinvigorenti, fatta apposta per ricordarci che la bella stagione è vicino e che presto lasceremo spalle e viso liberi dalle sciarpe e dai berretti.

Sono orecchini in materiali vari, parzialmente di recupero: resine, cristalli, pietre dure, con il comune denominatore dell'accostamento di colori che parla di energia e voglia di stupire.
Non mancano alcune proposte nel nostro amatissimo Lego, così come c'è una piccola serie dedicata ai teschietti che vanno così di moda, naturalmente declinati in colori bonbon.
Per vederli tutti, oltre a venirci a provare, potete fare un giro nel nuovo album pubblicato su Facebook e scegliere direttamente lì la vostra voglia di primavera: per ricevere informazioni, prenotare o ordinare i nostri orecchini, è sufficente inviare una mail

Nessun commento:

Posta un commento